Ciao Morfeo!


E così le nostre strade si sono separate, questa notte è stata l’ultima notte in cui ho potuto stringerti tra le braccia. Sei stato un amico fedele, più volte mi hai strappato dalla malinconia che mi assaliva a tradimento. Mi hai insegnato ad aver pazienza, mi hai ridato la voglia di vivere, mi hai amata così com’ero, con tutti i miei difetti. Grazie Morfeo, amico mio silenzioso, nel mio cuore resterai per sempre!

Commenti

  1. Mi dispiace tanto Ofelia 😥😥😥
    Ti sono vicina e ti abbraccio stretta stretta. Un bacio a te e un saluto Morfeo che ora corre senza mai stancarsi oltre l'arcobaleno.
    Dimenticarli? Impossibile!

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace!😢 Rimarrà sempre nel tuo cuore e nei tuoi ricordi, ciao Morfeo!🐶🐾💕

    RispondiElimina
  3. Mi spiace moltissimo! Un abbraccio grande. :(

    RispondiElimina
  4. Ofelia, mi dispiace tantissimo.
    Pensa tuttavia che Morfeo continuerà lo stesso a camminarti accanto, fedele e pieno d'amore come sempre, anche se non potrai più vederlo.
    Un abbraccio, Francesca

    RispondiElimina
  5. Ciao leggo solo ora. Mi sono venute le lacrime leggendo questo post. Mi spiace tantissimo. Un grande abbraccio. So cosa vuol dire perdere l'amico peloso è un dolore grandissimo. Io penso sempre alla mia cara Hay Lin, lei vive sempre nel mio cuore e nella mia mente. Ora immagino Morfeo ed Hay Lin a giocare sul ponte arcobaleno. Volevo dirti se potevo mettere la foto di Morfeo in un post che farò sul blog. Ciao e un grande abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, avevo letto nel tuo di Hay Lin, è davvero un dolore immenso. Puoi usare la foto di Morfeo.
      Un abbraccio

      Elimina
    2. ciao
      questo post mi ha colpito molto.
      https://haylin-robbyroby.blogspot.it/2017/02/top-of-post-20-febbraio-2017.html

      Elimina
  6. Ciao, non ti conosco, arrivo a te dal blog di Robby. Amo gli animali tutti e mi spiace sapere che hai perso il tuo fedele amico.So quanto si soffre, è successo anche a me. Ciaoo

    RispondiElimina
  7. Come ti capisco! Per me ,che ho, e sempre ho avuto cani, la perdita di uno di loro è sempre stato un dolore enorme, eppure come dice Schopenhauer "Non potrei vivere in un mondo senza cani"A volte mi sono chiesta se non ci sia un certo masochismo in me, ma poi mi sono detta che va bene così.
    Cristiana

    RispondiElimina

Posta un commento